Millie Bobby Brown è grata che Stranger Things sia quasi finito. Come la quinta stagione segnerà per i fan la fine di una delle serie Netflix più famose, anche lei è pronta a concludere questo capitolo della sua vita. Queste le sue parole:
Mi sono detta: ‘Va bene, facciamolo. Affrontiamo questo ultimo anno e poi usciamo di qui’. Questa serie richiede molto tempo per essere girata e mi impedisce di fare tante altre cose che mi appassionano. Quindi ora posso solo dire grazie e arrivederci.
Billie ha parlato anche delle critiche ingiuste che ha subito all’età di 13 anni , quando la serie ha debuttato. Veniva chiamata idiota, stupida, o marmocchio durante i tour stampa per le prime stagioni di Stranger Things. Ha anche ricordato di essere stata accusata di aver tentato di rubare la scena ai suoi co-protagonisti della serie perché troppo rumorosa nelle interviste.
Eravamo bambini e capitava di parlare uno sopra l’altro. È difficile a 13 anni sentirti dire che parli troppo. Sei tipo ‘Non voglio mai più parlare. Non voglio essere una persona rumorosa’.
Oggi il suo comportamento è cambiato quando si rivolge alla stampa:
Durante le interviste, non posso fare a meno di pensare a tutti quei commenti. Quindi mi ricordo sempre di tacere e parlare solo quando è il mio turno, anche se avrei voglia di dire qualcosa.