wish

Wish: annunciati i doppiatori italiani e la trama del film Disney

Con l’avvicinarsi del 21 Dicembre, la data di uscita di Wish, Disney Italia ha annunciato la trama e i doppiatori italiani del nuovo film Disney.

La protagonista Asha sarà doppiata dalla cantautrice Gaia, mentre Amadeus, il famoso conduttore televisivo, presterà la sua voce alla capretta Valentino e l’attore Michael Riondino interpreterà il Re Magnifico. Insieme a loro ci saranno Marco Manca per le canzoni del Re Magnifico, Ilaria De Rosa (Amaya), Carlo Valli (Sabino), Beatrice Caggiula (Sakina), Vittoria Bartolomei (Dahlia), Alex Polidori (Gabo), Silvia Alfonzetti (Hal), Federico Campaiola (Simon), Lorenzo D‘Agata (Safi), Gabriele Patriarca (Dario) e Monica Volpe (Bazeema).

Mentre sul sito ufficiale di Disney Italia si può leggere la sinossi: Wish è il nuovo film Walt Disney Animation Studios che accoglie il pubblico a Rosas, una terra fantastica situata al largo della penisola iberica dove la brillante sognatrice Asha esprime un desiderio così potente che viene accolto da una forza cosmica, una piccola sfera di sconfinata energia chiamata Star. Insieme, Asha e Star affrontano un nemico formidabile – il sovrano di Rosas, Re Magnifico – per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di un umano coraggioso si unisce alla magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose.

Il film sarà diretto da Chris Buck e Fawn Veerasunthorn, scritto da Jennifer Lee e Allison Moore, e prodotto da Peter Del Vecho e Juan Pablo Reyes.

Per gli altri aggiornamenti su questo o altri film vi consigliamo di tenere d’occhio il nostro consueto riepilogo settimanale.