Call of Duty: Mobile porterà il suo leggendario calore nell’ultima stagione del 2023, Siren Song. La nuova season, che inizierà il 7 dicembre all’una di notte, vi farà entrare nell’atmosfera natalizia con una serie di operatori, armi e contenuti vivaci, tra cui il debutto del terzo operatore mitico del gioco, Siren – Siren Song, una nuova mappa Miami Blitz e alcune chicche molto speciali a tema natalizio, oltre al ritorno dei 12 giorni di offerte e alla finale del Call of Duty: Mobile World Championship 2023. Per ulteriori informazioni sulla Season 11: Siren Song, è disponibile il blog post dedicato. Trovate il reveal trailer di Siren Song è disponibile qui sotto. Di una panoramica della nuova stagione:
- Nuovo Operatore Mitico: Siren – Siren Song – Dopo essere stato intrappolato in un laboratorio e sottoposto a esperimenti, ecco il terzo Operatore Mitico Siren – Siren Song. Siren Song è un Operatore potente e minaccioso, che offre ai giocatori nuove manovre e caratteristiche Mitiche di alto livello per contribuire a livellare nel campo di gioco.
- Nuova arma: Groza – Apparsa per la prima volta in Call of Duty: Back Ops Cold War, il Groza è un’arma completamente automatica con un’eccellente velocità di movimento e un danno potenziato, oltre a una rapida cadenza di fuoco e un buon raggio d’azione.
- Nuova mappa: Miami Blitz – Non c’è niente di più magico delle vacanze a Miami. Ma non bisogna dimenticarsi che, nonostante il sole e gli addobbi, i suoi spazi ristretti garantiscono intensi scontri a fuoco negli edifici, per strada e nei vicoli.
- Finali del Call of Duty: Mobile World Championship – Le finali del CoD: Mobile World Championship 2023 andranno in onda dal 15 al 17 dicembre, in diretta da Atlanta, Georgia, dove le 16 migliori squadre si sfideranno per aggiudicarsi una fetta del montepremi di 1.000.000 di dollari.
Call of Duty Mobile è disponibile su dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.