Brotato

Brotato: svelata la Deluxe Edition per PS5

Red Art Games ha annunciato la Deluxe Edition per PlayStation 5 di Brotato, il survivors-like con protagonista una patata, sviluppato dal team Blobfish. Oltre alla deluxe, con uscita prevista nel secondo trimestre 2024, sullo store è disponibile anche la versione standard, oltre a quella già presente per Switch.

La versione Deluxe conterrà al suo interno un poster a doppia-faccia con due artwork del gioco, e la palla antistress raffigurante il Brotato base con la bandana.

Ricordiamo che il gioco è uscito su PC a giugno 2023 (con accesso anticipato da fine 2022), poi su Switch ad agosto 2023, ed arriverà il 30 gennaio su PlayStation4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, anche attraverso Game Pass.

Qui sotto una breve descrizione del gioco:

Brotato è un arena shooter in stile roguelite in cui vesti i panni di una patata. Impugna fino a 6 armi per sconfiggere le orde aliene. Scegli gli attributi e gli oggetti che preferisci per creare combinazioni uniche e sopravvivere fino all’arrivo dei rinforzi.

Una nave spaziale proveniente da Patamondo si schianta su un pianeta alieno. C’è un solo superstite: Brotato, l’unica patata in grado di impugnare 6 armi contemporaneamente! Mentre aspetta di essere soccorso, Brotato deve sopravvivere in questo mondo ostile.

Qui sotto il tweet di Red Art Games che annuncia l’arrivo dell’edizione fisica per PlayStation 5.