Il viaggio di Dragonflight in World of Warcraft giunge al termine con l’aggiornamento ai contenuti finali Cuore Oscuro (10.2.7), ora disponibile. Cuore Oscuro porta a termine la storia di Dragonflight e fa da punto di inizio della nostra prossima grande storia in arrivo quest’anno, The War Within, che sarà il primo capitolo di un arco narrativo multi-espansione: la Saga dell’Anima del Mondo.
Scoprite il capitolo finale di Dragonflight che prepara la scena per la nuova espansione, The War Within, con nuove serie di missioni, i set di Armature Retaggio per Draenei e Troll, sei nuovi colori di capelli per i Kul Tirani, l’accesso a tutte le missioni di Dragonflight a prescindere dalla Fama per i personaggi di livello massimo e altro ancora. Ma non è tutto, perché Cuore Oscuro introdurrà anche un nuovo ed entusiasmante evento. Come già annunciato, World of Warcraft Remix: Mists of Pandaria sarà disponibile dal 16 maggio! Questo nuovo evento PvA riporterà in vita un’espansione molto amata, con grandi novità, come parte dei festeggiamenti che proseguiranno tutto l’anno per il 20° anniversario di WoW.
Sinossi:
Khadgar ti ha convocato a Dalaran per aiutarlo a indagare su una misteriosa figura chiamata l’Aralda, che possiede una potente reliquia: il Cuore Oscuro. L’Arcimago ha anche chiesto ad Alleria Ventolesto di accompagnarti per fornirti il suo punto di vista unico.