wizard with a gun

Wizard with a Gun: la co-op a 4 giocatori è ora possibile

Grazie all'update gratuito Better Together per Wizard with a Gun è ora possibile giocare in multiplayer co-op a quattro giocatori.

Grazie all'update gratuito Better Together per Wizard with a Gun è ora possibile giocare in multiplayer co-op a quattro giocatori.

Wizard With a Gun, il gioco di “sopravvivenza magica” di Galvanic e Devolver Digital, era già un buon gioco in co-op, ma adesso è ancora migliore grazie all’aggiornamento gratuito Better Together, disponibile per PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S. Il gioco ora è in linea con la visione originaria di Galvanic: quattro Gunmancers possono combattere insieme per affrontare le forze del Chaos nel The Shatter. Ma non abbiate troppa fretta e siate prudenti: il Chaos non si tirerà indietro solo perché adesso avete più artiglieria a vostra disposizione, anzi! Più maghi significa maggior pericolo. Create un gioco di squadra vincente, e scegliete saggiamente il vostro arsenale magico per abbattere i nemici di The Shatter.

Better Together permette anche di modificare la difficoltà di Wizard With a Gun: Ranger (facile), Gunslinger (normale), Sheriff (difficile), and Outlaw (molto difficile). Galvanic può finalmente dire di aver aggiunto questa funzionalità ampiamente richiesta dalla community. In alternativa, è possibile modificare una serie di variabili per creare modalità di difficoltà personalizzate, rendendo il gioco facile o difficile a piacimento. Wizard With a Gun non è mai stato così accessibile, né così impegnativo. Giocate a modo tuo, indipendentemente dal tuo livello di abilità.

Descrizione del gioco:
Wizard With a Gun è un gioco di sopravvivenza sandbox online cooperativo ambientato in una magica terra piena di creature pericolose e misteri arcani. Parti per un viaggio in solitaria o con i tuoi amici e raccogli, crea e abbiglia a piacere il tuo mago mentre esplori l’ignoto. Progetta le tue armi, i tuoi proiettili e i mobili per la tua torre, ma attenzione, la magia è persicola, a tuo rischio e pericolo di far esplodere tutto.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.