Fatal Fury City of the Wolves: doppio character reveal e nuovo trailer

Annunciati B. Jenet e Vox Reaper e svelato un nuovo trailer per Fatal Fury City of the Wolves, il nuovo picchiaduro SNK.

Annunciati B. Jenet e Vox Reaper e svelato un nuovo trailer per Fatal Fury City of the Wolves, il nuovo picchiaduro SNK.

L’assassino di strada Vox Reaper e la beniamina dei fan B. Jenet si uniscono al roster dei combattenti in Fatal Fury City of the Wolves, il nuovo gioco di combattimento di SNK previsto per l’uscita all’inizio del 2025 e che sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Steam e Epic Games Store. Vi mostriamo il nuovo trailer del gioco e i character trailer dei due lottatori, insieme alle loro descrizioni ufficiali.

VOX REAPER
Doppiatori: Erik Ransom (inglese), Toshiyuki Toyonaga (giapponese)

Questo assassino di strada viene inviato per dare la caccia ed eliminare Kain R. Heinlein, e anche se il tentativo viene sventato, ne esce praticamente indenne. La guardia del corpo di Kain, Grant, dopo aver riconosciuto il talento e il potenziale del giovane, decide di prenderlo sotto la sua ala. Con una nuova possibilità di vita e deciso a realizzare i desideri del suo maestro morente (per non parlare delle ambiziose aspirazioni di Kain), Vox si aggira per il sanguinoso campo di battaglia che è South Town come un demone rinato.

B. JENET
Doppiatori: Amber Lee Connors (inglese), Mikako Komatsu (giapponese)

Capitano dei Cavalieri Lilien, un equipaggio di pirati virtuosi. Con Kain e Grant che pesano sui suoi pensieri durante e dopo gli eventi del torneo precedente, Jenet prende una decisione del tutto insolita: restare a South Town, anche se solo per un breve periodo. Stranamente incapace di esprimere i pensieri che le opprimono il cuore a parole, vede il prossimo torneo KOF come una vera benedizione: finalmente, un’opportunità per sfogare le sue frustrazioni con entrambi faccia a faccia!

 

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.