Borderlands: lo spettacolare nuovo trailer italiano del film

Personaggi protagonisti e antagonisti di Borderlands fanno bella mostra di sé nel nuovo trailer italiano del film tratto dal celebre videogioco.

Personaggi protagonisti e antagonisti di Borderlands fanno bella mostra di sé nel nuovo trailer italiano del film tratto dal celebre videogioco.

Il 7 agosto arriverà nei cinema il lungometraggio di Borderlands, tratto dall’omonimo franchise videoludico: vi presentiamo oggi il nuovo trailer ufficiale italiano.

Nel cast del film diretto da Tim Roth troviamo Cate Blanchett, Kevin Hart, Jack Black, Edgar Ramírez, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Gina Gershon e Jamie Lee Curtis. Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, torna nella sua casa, Pandora, il pianeta più caotico della galassia. La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramírez), il più potente S.O.B. dell’universo. Lilith stringe un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un mercenario esperto; Tiny Tina (Greenblatt), una giovane demolitrice; Krieg (Munteanu), il muscoloso protettore di Tina; Tannis (Curtis), uno scienziato stravagante che ne ha viste di tutti i colori; e Claptrap (Black), un robot saccente. Insieme, questi improbabili eroi devono combattere una specie aliena e pericolosi banditi per scoprire uno dei segreti più esplosivi di Pandora. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’uno per l’altro.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.