Astro Bot ha ora un DualSense Limited Edition

Se seguite le notizie su Astro, saprete già che il Team Asobi negli ultimi tempi era al lavoro su un nuovo gioco, che uscirà il 6 settembre: Astro Bot. Nel gioco troverete più di 50 pianeti, nuovi potenziamenti, tantissimi nemici, segreti e personaggi intrisi di Playstation. Per non parlare del controller wireless DualSense che si trasforma in un personaggio e aiuta Astro nella sua missione. Oggi siamo qui per annunciarvi che potrete lanciarvi nella nuova grandiosa avventura di Astro insieme a un nuovissimo e fantastico controller wireless DualSense – Astro Bot Limited Edition!

Il design del controller richiama le caratteristiche tonalità azzurre di Astro nelle impugnature e nei tasti, e le fantascientifiche linee intagliate, oltre ai tipici occhioni allegri sul touch pad. È una vera opera d’arte e noi non potremmo essere più contenti del risultato finale del Team Asobi. Con questa aggiunta dinamica alla vostra configurazione, non vi rimane che lanciarvi in una grandiosa avventura spaziale…

A partire da venerdì 9 agosto alle 07:00 PT negli Stati Uniti e alle 10:00 ora locale di Regno Unito, Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Italia, Spagna, Austria e Portogallo, i giocatori potranno effettuare il pre-ordine del controller wireless DualSense – Astro Bot Limited Edition direttamente da direct.playstation.com e dai venditori selezionati. I pre-ordini saranno inoltre disponibili da venditori selezionati in altri mercati globali lo stesso giorno. Il controller wireless DualSense – Astro Bot Limited Edition sarà disponibile in quantità limitate a € 79,99 e uscirà il 6 settembre in contemporanea con il lancio di Astro Bot.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.