Poi, più avanti nel mese arriverà una nuova serie di missioni, Strada dissestata, in cui i giocatori scorteranno le carovane attraverso la regione di Shenandoah, effettuando consegne e stando bene in guardia contro predoni e creature. I giocatori recluteranno una squadra di professionisti vari per fondare il proprio avamposto personale, luogo in cui ci saranno nuove ricompense. Maggiori informazioni sulla nuova serie di missioni sono disponibili qui. Oltre ai nuovi contenuti, Milepost Zero implementa varie correzioni di bug e miglioramenti, tra cui aggiornamenti al combattimento e il ribilanciamento delle creature. Per tutti i dettagli sui nuovi contenuti e sui miglioramenti di Milepost Zero, leggi la pagina del blog qui.
Insieme a Milepost Zero arriva anche la stagione 18 – Strade di campagna. I giocatori possono sbloccare avvincenti ricompense dalle pagine delle stagioni, tra cui la vernice Blue Ridge per armatura atomica, nonché armi e nuovi oggetti a tema per il C.A.M.P.
Fallout 76: Milepost Zero è disponibile su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. Fallout 76 è disponibile anche con Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra.