Coffee Stain Publishing ha svelato tempo fa che Goat Simulator Remastered arriverà saltellando nelle case dei giocatori quest’anno: l’appuntamento è confermato tramite un nuovo, folle gameplay trailer. Il miglior gioco di simulazione noto all’umanità (o alle capre) fa il suo ritorno, con tanto del solito caos caprino, una grafica e luci migliorate, molte funzionalità intenzionali che non sono sicuramente bug e i DLC preferiti dai fan, tutto in un unico pacchetto! In Goat Simulator, vesti il vello di Pilgor, una capra turbolenta che adora la distruzione e il caos. Fatti strada per GoatVille saltando, scalciando e leccando, nel tentativo di trovare modi creativi per rovinare la giornata ai PNG. In base alla distruzione causata, i giocatori guadagnano punti che potranno usare per sbloccare nuove funzionalità e mutatori in grado di migliorare l’esperienza di gioco a tema caprino.
Per Goat Simulator Remastered i mutatori sono stati rivisti e ora consentono ai giocatori di scegliere la “capra” con cui desiderano giocare da un comodo menu di gioco. Non sarà più necessario riavviare il gioco per cambiare il proprio aspetto! I giocatori potranno anche rifarsi gli occhi con una grafica nuova e migliorata, texture aggiornate, nuove luci e qualche miglioramento del fogliame, ovvero tutte cose che nessuno ha chiesto.
Inoltre, questa remaster offre ogni singolo DLC della versione originale per PC di Goat Simulator, nonché uno dei nostri contenuti preferiti che era precedentemente disponibile solo su dispositivi mobili. Sono inclusi:
GoatVille – La “grande mela” di Goat Simulator, come direbbe qualcuno…
Goat City Bay – Il gioiello costiero dell’Asia caprina settentrionale
Goat MMO – Un’avventura fantasy in lande inesplorate
Goat Z – Sopravviverai all’apocalisse?
PAYDAY – Raduna la tua squadra e preparati per una rapina!
Waste of Space – Esplora gli angoli più sperduti dello spazio e scopri quali popolari riferimenti fantascientifici si nascondono al loro interno…
Buck to School – Direttamente dalla versione per dispositivi mobili di Goat Simulator, divertiti con il nuovo studente di GoatVille High
“Preparatevi per un tuffo nel 2014, quando ogni cosa era più semplice e tutti volevano semplicemente essere una capra”, ha dichiarato Joel Rydholm, produttore di Coffee Stain Publishing. “Goat Simulator Remastered verrà lanciato durante il 10° anniversario del gioco originale e siamo entusiasti di festeggiare questa ricorrenza riproponendo il gioco che ha ispirato Goat Simulator 2 e Goat Simulator 3 e offrendo ai fan un’opportunità di rivivere i loro ricordi costellati di capre con vari miglioramenti e un’impressionante nuova grafica.”
Goat Simulator Remastered può ora essere aggiunto alla propria lista dei desideri su Steam, Epic Games Store, Microsoft Store, Xbox Series S/X e PlayStation 5.
Goat Simulator è un gioco davvero folle, originatosi sotto forma di scherzo di pesce d’aprile durante una game jam. Nel 2014 ha fatto scalpore, diventando un caposaldo dei giochi di simulazione di capre e vendendo milioni di copie su console e PC, nonché “guadagnandosi” versioni su Nintendo Switch, iOS, Android e Apple Arcade.
Il suo sequel, Goat Simulator 3, riprende gli elementi più amati dai fan del primo gioco, permettendo ai giocatori di raggiungere nuove vette (a volte, in tutti i sensi) di divertimento. Goat Simulator 3 è stato lanciato originariamente su Epic Games Store, nonché su Xbox Series X/S e PlayStation 5 il 17 novembre 2022, ed è ora disponibile anche su Microsoft Store, Game Pass, Steam e dispositivi mobili.