Metin2 si aggiorna con “La vendetta di Balathor”

 Gameforge, uno dei principali editori di titoli multiplayer, è lieto di annunciare l’ultimo importante aggiornamento del MMORPG free-to-play Metin2. È live l’importante aggiornamento di contenuti intitolato “La vendetta di Balathor”, che introduce un leggendario raid di draghi e una revisione delle meccaniche del popolare gioco a tema asiatico medievale. L’attesissimo aggiornamento “La vendetta di Balathor” continua la grande saga e aggiunge nuove missioni della storia e il raid centrale “Cripta di Balathor”. Una versione migliorata del Rifugio di Meley, il dungeon Cripta di Balathor sfida le gilde con combattenti di grado Campione superiore a 4 e livelli di gilda superiori a 21. I giocatori devono affrontare una battaglia in più fasi e guadagnare materiali di creazione per l’8° elmo (Cuffia Serpens). Qui il trailer.
La vendetta di Balathor: miglioramenti del gioco ed eventi stagionali
Oltre a rappresentare una sfida impegnativa per i giocatori, La vendetta di Balathor introduce anche diverse ottimizzazioni al gameplay che migliorano l’esperienza complessiva:
  • Interfaccia utente migliorata nella sezione Amici: strumenti della community migliorati per visualizzare informazioni aggiuntive come posizione e stato AFK.
  • Opzioni di gioco rinnovate: scorciatoie da tastiera personalizzabili, opzioni combinate di gioco e di sistema e un’interfaccia utente migliorata per una migliore visibilità.
  • Notifiche debuff: migliorata la visualizzazione dei debuff sulle barre di mira con descrizioni comandi informative.
  • Miglioramenti per l’Autocaccia: impostazioni e funzioni più efficaci e convenienti per l’Autocaccia.
Nel frattempo, i giocatori di Metin2 possono entrare nello spirito festivo con i nuovi spettrali accessori di Halloween (costumi, acconciature, cavalcature, pet e il set di skin per arma Portatore di maledizione).

Metin2 è giocabile gratuitamente da subito su PC Windows e può essere scaricato dal sito di Gameforge.

Per non perdere le novità di Metin2, piazza un “Mi piace” al gioco nella pagina Facebook, seguici su Instagram, iscriviti al canale YouTube e visita il server ufficiale di Discord.

Il gioco Free-to-Play Metin2 è ambientato nel minaccioso mondo del Dio Drago, nel quale i giocatori sono chiamati a partecipare ad avvincenti battaglie contro creature pericolose e mostri boss leggendari. Si immergeranno in un mondo pericoloso ispirato all’Asia medievale e pieno di creature minacciose e mostri boss leggendari. Metin2 è sviluppato da Webzen e gestito dal publisher Gameforge. Metin2 è disponibile in oltre 16 lingue e conta milioni di giocatori registrati. Ciò lo rende ancora uno degli MMORPG più popolari in Europa.
Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.