Destiny Rising

Destiny Rising: la closed Alpha chiuderà il 5 dicembre

NetEase ha da poco annunciato che la closed Alpha di Destiny Rising sarà disponibile in USA e Canada solo fino al 5 dicembre. Attualmente il gioco è in sviluppo per iOS e Android, ma purtroppo non ha ancora una data d’uscita. Di seguito trovate un elenco dei contenuti presenti attualmente.

  • Un prologo per la modalità campagna.
  • 11 portatori di luce con abilità ed equipaggiamenti unici.
  • 3 eventi pubblici.
  • Raid Gauntlet per sei giocatori.
  • Introdotte tre nuove modalità di gioco.
  • Attività casuali disponibili nel corso delle missioni principali.

Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. La compagnia non ha rilasciato per ora ulteriori informazioni su questo spin-off free-to-play per cellulari basato sull’universo di Destiny, pertanto non resta che attendere annunci ufficiali per saperne di più. Limitandosi a sottolineare che trattandosi di un gioco nelle fasi inziali di sviluppo i contenuti potranno cambiare nel corso del tempo, ma per ora, tutti gli sforzi degli sviluppatori sono concentrati sull’ottimizzazione dell’esperienza PvE. Non vi sono informazioni per ora, in merito ad un possibile arrivo di Destiny Rising anche sul mercato europeo, pertanto non resta che aspettare annunci a riguardo. Stando ad alcune voci non confermate pare che il gioco avrà delle meccaniche tipiche dei gacha.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.