Nel corso di una recente intervista il presidente di Warner Bros. Games David Haddad ha da poco annunciato che Hogwarts Legacy 2 è attualmente in sviluppo presso Avalanche Software. Ma non finisce qui, perché Haddad ha anche svelato che il gioco sarà in qualche modo connesso anche alla serie Tv attualmente in lavorazione presso l’emittente HBO. Pur non essendo stato comunicato nulla a riguardo, con tutta probabilità questo nuovo capitolo uscirà solo su console current-gen e PC.
Inoltre grazie al grande successo commerciale ottenuto da Hogwarts Legacy, che lo ricordiamo ha venduto oltre 30 milioni di copie, ora il colosso americano si sente molto più fiducioso nell’investire sulla proprietà intellettuale del Wizarding World. Hogwarts Legacy è disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni, rispetto a questo chiacchieratissimo seguito, pertanto non resta che attendere per saperne di più.
Ad ogni modo, non è da escludere che nuovi dettagli su Hogwarts Legacy 2 possano arrivare già il mese prossimo durante la nuova edizione dei The Game Awards gli Oscar americani dei videogiochi condotti come al solito dal giornalista Geoff Keighley. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.