Stando ad un report comparso in rete di recente sembra che sia emersa la data d’uscita per The Witcher 4, che dovrebbe essere il 31 dicembre 2025. Va detto che potrebbe essere tranquillamente una data messa come place holder, come per indicare l’uscita nel corso del 2025.
Secondo alcuni rumors circolati di recente in rete, sembra che l’attore Jake Lampert (già visto in Star Wars Andor NdR) interpreterà un personaggio chiamato Branko, anche se non è chiaro che ruolo avrà all’interno della storia.
CD Projekt RED non ha in alcun modo commentato queste voci di corridoio pertanto, non resta che attendere annunci ufficiali per saperne di più. La compagnia ha trascorso gli ultimi anni, nel supporto a Cyberpunk 2077 e per ora infatti The Witcher 4, non ha nemmeno un titolo ufficiale. Questo quarto capitolo darà inizio ad un nuovo filone narrativo e si parlerà con tutta probabilità di un’altra scuola di Witcher. Attualmente è in sviluppo anche il remake del primo The Witcher, anche se pure questo progetto è avvolto per ora nel più stretto riserbo. Non è da escludere che maggiori informazioni sul nuovo capitolo dedicato alla celebre saga letteraria con protagonista lo strigo, possano arrivare nel corso dei prossimi mesi. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.