Aion Classic EU

Aion Classic EU: svelato un nuovo update

Gameforge, publisher leader di titoli multiplayer, è lieta di annunciare l’update 3.0 “The Path of the Brawler” di Aion Classic EU. Nel più grande update dell’anno per l’MMORPG fantasy gratuito, i giocatori possono dare una bella lezione ai loro nemici con la nuova classe di personaggi “Brawler” prima di esplorare nuovi territori.  Quando l’update verrà rilasciato durante questo mese, i giocatori potranno farsi valere con una nuova classe di personaggi incentrata sul corpo a corpo in aree ancora sconosciute di Atreia. I nuovi territori includono la nuova mappa del mondo Laphsaran, una nuova istanza iniziale per la nuova classe e campi di battaglia PvP. E con il raid mondiale incredibilmente potente “Lord Subterra”, ci sono più opportunità che mai per i giocatori di testare il gameplay della nuova classe.

Nuova classe: Brawler

Il Brawler è un combattente da mischia estremamente agile e veloce che inizia il suo percorso come artista marziale. Con Dragon Claws a una mano che solo la sua classe può brandire, combina forza, agilità e potere del Qi per sferrare attacchi devastanti in combattimento singolo. Il Brawler si concentra su combo veloci e potenti e su forti mosse finali ed è caratterizzato da combattimenti veloci con danni elevati. Con una quantità sufficiente di Qi, può entrare in uno stato di risveglio in cui rilascia abilità potenziate per un tempo limitato.

Inizia come combattente nell’area iniziale Lacrima e raggiungi il tuo vero potenziale di Brawler attraverso nuove trame e l’istanza esclusiva della classe “Manor of Illumination”. Il livello massimo è stato aumentato da 58 a 60. Per la prima volta nella storia di AION Classic EU, i giocatori possono raggiungere il livello 60. Nuove abilità, stigmata e capacità migliorate saranno disponibili per tutte le classi, dando ai giocatori maggiori opportunità di padroneggiare i contenuti PvE e PvP.

Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer che come di consueto trovate alla fine della notizia. Restate sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.