Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2: il roster del gioco si espande grazie al DLC

Bandai Namco ha da poco annunciato che da oggi è disponibile  il nuovo DLC “Future Saga Chapter 2” per Dragon Ball Xenoverse 2. Per l’occasione il publisher nipponico ha anche pubblicato un trailer, che come di consueto trovate alla fine della notizia.

Il DLC, acquistabile individualmente, offre nuovi personaggi, scenari, quest parallele, abilità, costumi, accessori e molto altro. Belmod, il Dio della Distruzione e Jiren (Full Power, Ultra Supervillain) si uniranno a questa saga come nuovi personaggi giocabili. Goku (Mini) è anche aggiunto con questo DLC per festeggiare la nuova serie animata Dragon Ball DAIMA. Il primo Capitolo ha dato inizio al grande schema, messo in movimento dallo sguardo di Fu al futuro.

Questa volta il suo ambizioso piano di alterare il futuro si ingigantisce, mentre i Pride Trooper e gli Dei della Distruzione si lanciano in emozionanti combattimenti che portano a inaspettate svolte. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Di seguito trovate i requisiti della versione PC del gioco.

Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows 10 64-Bit oppure Windows 11 64-Bit
Processore: Intel Core i5-3570 / AMD Ryzen 5 1600
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1030 / AMD Radeon HD 7770
DirectX: Versione 11
Requisiti Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit oppure Windows 11 a 64-Bit
Processore: AMD Ryzen 3 3100 / Intel Core i5-6400
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce 750 Ti / AMD Radeon HD 7850 / Intel Arc A380
DirectX: Versione 11

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.