NIS America, Inc. ha da poco annunciato i contenuti post-game, i DLC e nuove caratteristiche dell’RPG strategico Phantom Brave: The Lost Hero. Dopo aver completato la storia principale del gioco, cinque personaggi di popolari titoli di Nippon Ichi Software, Inc. appariranno nei contenuti post-game, Postludes! I personaggi includono Laharl, Valvatorez e Pirilika della serie Disgaea, insieme a Priere di La Pucelle Tactics, Cornet di Rhapsody: A Musical Adventure e l’immancabile Asagi.
Ogni personaggio è rappresentato in modo adorabile nello stile 3D di Phantom Brave: The Lost Hero. I giocatori potranno vedere come questi personaggi provenienti da universi completamente diversi si intrecceranno nelle selvagge avventure di Marona e dei suoi amici.
I personaggi includono Scarlet, Sprout, Castile e Walnut dall’originale Phantom Brave, Kotomo da Yomawari: Night Alone, la principessa bugiarda da The Liar Princess and the Blind Prince e Mad Rat & Heart da MAD RAT DEAD. Inoltre, Samayoi, il Wanderer dell’esclusiva giapponese BAR Stella Abyss, sarà disponibile come DLC.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al seguente link. Phantom Brave: The Lost Hero uscirà il 30 gennaio 2025, su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 mentre arriverà su PC (via Steam) nella primavera del 2025. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.