Dragon Ball Z Kakarot

Dragon Ball Z Kakarot: svelata la finestra di lancio del nuovo DLC

Bandai Namco e CyberConnect 2 hanno da poco annunciato la finestra di lancio del prossimo DLC per Dragon Ball Z Kakarot, dedicato a Dragon Ball Daima e intitolato Daima: un’avventura attraverso il reame demoniaco. Quest’ultima è fissata attualmente ad un generico 2025, ma non è da escludere che maggiori informazioni riguardo a questo nuovo contenuto aggiuntivo possano arrivare nel corso dei prossimi mesi, magari proprio durante la prossima edizione degli Oscar americani del videogioco.

Ovviamente, questa è solo una nostra ipotesi senza nulla di confermato ufficialmente pertanto è da prendere con le dovute riserve. Dragon Ball Z Kakarot è disponibile su PC (via Steam), Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Di seguito trovate l’elenco dei requisiti della versione PC del gioco. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit oppure Windows 11 a 64-Bit
Processore: Intel Core i5-2400 o AMD Phenom II X6 1100T
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: GeForce GTX 750 Ti o Radeon HD 7950
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione internet a banda larga
Memoria: 36 GB di spazio disponibile
Requisiti Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10 64-bit oppure Windows 11 64-Bit
Processore: Intel Core i5-3470 o AMD Ryzen 3 1200
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GeForce GTX 960 o Radeon R9 280X
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione internet a banda larga
Memoria: 40 GB di spazio disponibile

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.