Il team di sviluppo Digital Extremes già autore di titoli come Warframe, ha da poco annunciato un nuovo titolo free-to-play in arrivo nel 2025 intitolato Soulframe Preludes. Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer che come di consueto, trovate alla fine della notizia.
Quest’ultimo della durata di circa cinquanta secondi, mostra alcune location del gioco, e alcuni frammenti di gameplay. La compagnia non ha svelato molte informazioni sul gioco, se non che si potrà giocare in cooperativa e che è ambientato in un contesto dalle tinte fantasy. Graficamente parlando il gioco sembra ancora piuttosto acerbo, con una modellazione poligonale di location e personaggi non proprio al passo con gli standard attuali della games industry.
Gli sviluppatori hanno anche pubblicato un devstream dedicato al gioco, che trovate alla fine dell’articolo. Soulframe preludes, vi permetterà di evocare un grosso lupo bianco in qualsiasi momento, che il giocatore potrà usare o come cavalcatura o come alleato durante gli scontri. Per ora non è stata annunciata una data d’uscita precisa, ma non è da escludere ad ogni modo, che maggiori dettagli a riguardo, possano venir svelati nel corso delle prossime settimane. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.