The Witcher 4

The Witcher 4: pubblicato il Breakdown del trailer

CD Projekt RED ha da poco pubblicato il Breakdown ufficiale del trailer di The Witcher 4, titolo attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Come di consueto, trovate il video pubblicato alla fine della notizia. Sebbene la data d’uscita del gioco, non sia stata ancora svelata, nel corso del breakdown pubblicato, il game director del gioco Sebastian Kalemba ne ha approfittato per svelare qualche informazione in più su questo nuovo capitolo del franchise.

In battaglia Ciri potrà usare anche delle catene, oltre alle due iconiche spade e ai segni. Quest’ultime potranno essere poi potenziate tramite la magia, per poter infliggere più danni ai nemici. Ogni decisione, presa dal giocatore avrà un serio impatto sul dipanarsi della trama, con risvolti spesso imprevedibili. Graficamente parlando The Witcher 4 si prospetta davvero impressionante considerando anche che girerà sul potente Unreal Engine 5.

La compagnia nel frattempo ci tiene a rassicurare la community dei videogiocatori, dicendo che quello che è successo con Cyberpunk 2077 non si ripeterà, in quanto è cambiata completamente la loro pipeline produttiva rispetto a quando lavoravano su quella IP. CD Projekt RED attualmente è al lavoro anche sul remake del primo The Witcher, sebbene di questo progetto non si abbiano notizie oramai da diverso tempo.  Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.