Hunter x Hunter

Hunter x Hunter NenxImpact: svelata la finestra di lancio

Bushirod Games ha da poco annunciato la finestra di lancio di Hunter x Hunter NenxImpact fissata per l’estate del 2025 su PC, Nintendo Switch e PlayStation 5. A seguire trovate l’elenco dei requisiti minimi della versione PC.

Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit
Processore: Intel Core i7-3770, 3.40 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GeForce GTX 660
DirectX: Versione 11
Memoria: 16 GB di spazio disponibile

La compagnia per ora, non ha svelato ulteriori informazioni sul gioco, pertanto non resta che attendere annunci ufficiali per saperne di più. Al momento, le uniche cose certe è che si tratta di un picchiaduro dove i giocatori si potranno affrontare in partite 3VS3 con un roster composto dai personaggi più iconici della serie. Sarà inoltre presente una modalità storia oltre alla classica modalità multigiocatore.

Non è da escludere, ad ogni modo, che qualche nuovo annuncio riguardo a Hunter x Hunter NenxImpact non possa venir fatto nel corso dei prossimi giorni o delle prossime settimane. Ovviamente, quest’ultima è solamente una nostra ipotesi, e va presa con cautela in mancanza di commenti ufficiali a riguardo da parte del team di sviluppo e del publisher. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.