Pokémon Unite

Pokémon Unite: disponibile una nuova patch

The Pokémon Company tramite l’account X ufficiale del gioco ha da poco annunciato che da oggi è disponibile una nuova patch per Pokémon Unite. L’update introduce un ribilanciamento generale al gameplay e diversi miglioramenti alla quality of life dell’esperienza. Di seguito trovate un’elenco dei nuovi mostri, che si sono aggiunti di recente al roster: Tinkaton, Psyduck, Ceruledge, Falinks, Miraidon, MewTwo, Dragapult, Urshifu, Mew, Glaceon, Dodrio, Sableye, Metagross, Magikarp e Gyarados. Mentre il pokémon Rapidash sarà disponibile a partire dal prossimo 23 gennaio 2025.  Per maggiori informazioni sulle novità introdotte da questo nuovo update vi rimandiamo al seguente link. Ricordiamo infine che Pokémon Unite è disponibile su Nintendo Switch, iOS e Android.

Non si hanno notizie, almeno per ora, in merito ad un possibile arrivo del gioco anche su Nintendo Switch 2 pertanto non resta che attendere annunci ufficiali per saperne di più. L’unica cosa certa al momento rispetto al successore di Nintendo Switch è che la nuova console sarà completamente retrocompatibile con i giochi della console old-gen. Mentre per quanto riguarda il reveal, insistenti voci di corridoio parlano dei primi tre mesi del 2025 come possibile finestra di annuncio. Ovviamente nessuno dei rumors emersi sino ad oggi è stato ancora confermato dal colosso nipponico. Vi invitiamo come sempre a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Pokémon Unite

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.