PlayStation

PlayStation: la compagnia a lavoro su vecchi franchise?

Nel corso di una recente puntata del poadcast di VGC il giornalista Andy Robinson ha svelato informazioni in merito a come PlayStation starebbe pensando di strutturare  la sua line-up in futuro. Secondo Robinson, la corporazione sarebbe a lavoro per portare alla ribalta anche alcuni vecchi franchise meno celebri presenti nel proprio portfolio. Nonostante non siano stati fatti nomi nello specifico le IP in questione potrebbero essere Ape Escape, Patapon, Parappa the Rapper, LocoRoco giusto per fare qualche nome. Ovviamente quest’ultima è solo una nostra ipotesi, senza nulla di confermato ufficialmente pertanto va presa con cautela.

PlayStation non ha per ora commentato in alcun modo queste indiscrezioni, pertanto non resta che aspettare annunci ufficiali per saperne di più. Tuttavia, un fondo di verità potrebbe comunque esserci dato che negli ultimi tempi più volte i due CEO  hanno ribadito quanto ci tengano all’eredità storica del brand. Negli ultimi anni ad ogni modo sono stati molti i franchise storici a tornare sul mercato, basti pensare ad esempio, a quello di Ratchet & Clank, che con il capitolo Rift Apart ha inaugurato la generazione di PlayStation 5.Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.