EA Sports WRC

EA Sports WRC 24: annunciato il content pack

Electronic Arts Inc. ha da poco annunciato il lancio del Pacchetto Contenuti Le Maestros, il primo DLC della Season Expansion di EA Sports WRC 24, in uscita il prossimo 28 gennaio. I nuovi contenuti riportano i giocatori alla golden era delle corse rally e rendono omaggio ai team e ai piloti francesi di successo fra la fine degli anni ’90 e il 2010. Con 12 nuove tappe storiche, tra cui Briançonnet a Monte Carlo e Fafe in Portogallo, i giocatori metteranno alla prova le loro abilità affrontando curve a S impegnative, ponti stretti e classici tornanti in un terreno in continua evoluzione. Per celebrare l’annuncio, è stato anche pubblicato un trailer che come al solito, trovate alla fine della notizia.

Le Maestros espande la lineup di auto di WRC 24 con 6 nuovi veicoli, tra cui la vincitrice del campionato Volkswagen Polo R WRC 2013 e l’agile Peugeot 206 S1600. Scoprite la lista completa delle nuove auto qui. Con 17 livree aggiunte sia per le auto nuove che per quelle esistenti, sono incluse le leggendarie livree della Citroën C2 S1600 e dell’iconica Ford Fiesta WRC 2019 per garantire che ogni gara sia memorabile per gli appassionati di questo sport.

I giocatori possono intraprendere una nuova avventura rivivendo momenti iconici della storia del WRC con 16 momenti esclusivi, come l’impressionante doppietta della Citroën Xsara Kit Car in Corsica, la plateale vittoria della Citroën C4 WRC al Rally del Portogallo 2010 e altre epiche vittorie da replicare in-game.

Il dominio francese nel World Rally Championship è radicato nella storia per l’intensità senza eguali che ha trasmesso”, ha dichiarato Matthew Battison, Producer di Codemasters. “Siamo entusiasti di dare vita a questo emozionante periodo di corse in-game con il DLC Le Maestros, che celebra i rally e le leggende al volante”. Per maggiori informazioni a riguardo, vi rimandiamo al seguente link. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.