Dragon Ball

Dragon Ball Sparking Zero: disponibile un nuovo update

Bandai Namco ha da poco annunciato che a partire da oggi, è disponibile un nuovo update per Dragon Ball Sparking Zero. Questo nuovo aggiornamento, introduce nel gioco ben 11 nuovi personaggi, anche se sono disponibili per ora solo per i possessori del season pass. Tutti gli altri giocatori, dovranno necessariamente aspettare il prossimo 23 gennaio. La patch introduce anche diversi ribilanciamenti e novità al gameplay del gioco, fra cui segnaliamo in particolare l’opzione; Quick Match, che vi permetterà di entrare immediatamente in una partita, mentre per le partite Ranked verrà data una penalità di tempo, prima di poter entrare in un nuovo match, qualora gli utenti decidano di disconnettersi prima della fine dell’incontro.

Inoltre son state introdotte diverse novità per quanto riguarda il combat system, dove son stati effettuati  dei ribilanciamenti per quanto concerne alcune specifiche tipologie di attacco. Per maggiori informazioni su questa nuova patch, vi rimandiamo al changelog completo, che trovate al seguente link. Ricordiamo infine che Dragon Ball Sparking Zero, è disponibile su PC (via Steam NdR), Xbox Series X/S e PlayStation 5. Di seguito trovate i requisiti della versione PC del gioco.

Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit
Processore: Intel Core i5-9600K / AMD Ryzen 5 2600
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 980 / AMD Radeon RX 590 / Intel Arc A750
DirectX: Versione 12
Memoria: 29 GB di spazio disponibile
Requisiti Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit oppure Windows 11 a 64-Bit
Processore: Intel Core i7-9700K / AMD Ryzen 5 3600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce RTX 2060 / AMD Radeon RX Vega 64
DirectX: Versione 12
Memoria: 29 GB di spazio disponibile
Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.