Marvel's Wolverine

Marvel’s Wolverine: il gioco potrebbe non uscire nel 2025?

Nel corso di una recente intervista Chad Dezern uno dei co-direttori futuri di Insomniac Games, parlando di Marvel’s Wolverine non ha fornito informazioni in merito alla data d’uscita. Di seguito le sue parole in merito: “Nel 2021, abbiamo annunciato Marvel’s Wolverine e ci piacerebbe poterne parlare, purtroppo oggi dobbiamo essere come Logan: rimanere stoici fino al momento giusto per poi sfoderare gli artigli. Per quanto siamo entusiasti di come stiano procedendo i lavori sul gioco, dobbiamo trattenerci. Questo, per ora, è tutto ciò che possiamo dire sui nostri progetti futuri”.

Queste dichiarazioni,  sembrano indicare chiaramente  che questo nuovo attesissimo progetto dello studio, potrebbe non uscire sul mercato nel corso del 2025. Ma del resto con un anno così ricco di uscite, fra cui dovrebbe essere presente anche Grand Theft Auto VI, la scelta di farlo uscire nel 2026, potrebbe non essere poi così sbagliata. Ovviamente quest’ultime sono solo nostre considerazioni, senza nulla di ufficialmente confermato, pertanto vanno prese con cautela. Ricordiamo infine che, Insomniac Games è attualmente a lavoro anche sul porting PC di Marvel’s Spider-Man 2 che uscirà il prossimo 30 gennaio e che di recente Ted Price (attuale CEO dello studio NdR), ha annunciato le sue dimissioni. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.