Ninja Gaiden 4

Ninja Gaiden 4: svelate nuove informazioni sul livello di difficoltà

Nel corso di una recente intervista il director e producer di Ninja Gaiden 4 Yuji Nakao ha svelato nuove informazioni sul gioco attualmente in sviluppo, e parlando nello specifico del livello di difficoltà. Di seguito trovate le sue parole in proposito: “Per realizzare questo nuovo capitolo, abbiamo ripreso tutti gli aspetti migliori della serie, e gli abbiamo adattati per l’attuale generazione di console. Penso che il livello di difficoltà di Ninja Gaiden 2, avesse molte qualità che gli hanno permesso di distinguersi e credo che i fan avvertiranno fortemente la sua influenza in questa nuova iterazione del franchise”. Ricordiamo infine che Ninja Gaiden 4, è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC ed uscirà questo autunno. Inoltre ricordiamo che il gioco, sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass.

Per ora non sono stati resi noti i requisiti della versione PC, pertanto non resta che attendere annunci ufficiali da parte delle due compagnie, per saperne di più. Non è da escludere comunque, che possano venir annunciati nel corso dei prossimi mesi. Inoltre segnaliamo che Ninja Gaiden 4, è un titolo first-party e pertanto sarà pubblicato direttamente da Xbox Game Studios. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.