PGA TOUR 2K25

PGA TOUR 2K25: mostrati i contenuti del multiplayer

2K ha annunciato nuovi dettagli sul Multiplayer e sulla modalità Competizione di PGA TOUR 2K25 tramite l’ultimo Diario di Sviluppo.

I giocatori potranno affrontare le competizioni online grazie a nuove e migliorate funzionalità, tra le quali:

  • Formati di punteggio classici, come l’affermato Stroke Play, Stableford, Skins e il Match Play 1v1;
  • Formati squadra 2v2, tra cui Gara 4 Palle, l’Alternate Shot, Scramble e il veloce Divot Derby;
  • Ilmatchmaking classificato ritorna in PGA TOUR 2K25, insieme al debutto dei Tour Classificati;
  • LeSocietà Online ricevono nuove funzionalità, tra cui il gioco cross-piattaforma e capacità amministrative migliorate.

In questo nuovo titolo, si potranno partecipare nei Tornei Major! Gli U.S. Open Championship, l’Open Championship e il PGA Championship fanno il loro debutto nella serie. EvoSwing permette di replicare alla perfezione le sensazioni di avere tra le mani una mazza da golf. Il titolo vanta nuove tipologie di tiri, oltre a miglioramenti nelle traiettorie delle palline, nella fisica del rotolamento e nelle grafiche. Il giocatore potrà sfoderare il proprio talento con l’esperienza MyPLAYER più varia e personalizzabile. I giocatori potranno diventare una leggenda con il nuovo sistema di progressi MyPLAYER, specializzazioni estese e rivisitate, oltre a un nuovo sistema di avanzamento dell’equipaggiamento. Il giocatore potrà importare le proprie personalizzazioni in MyCAREER con ancora più modalità di gioco. Infatti, si potrà simulare i round in modo dinamico o giocare senza sosta con le nuove modalità di allenamento e gli eventi pre-torneo.

PGA TOUR 2K25 sarà disponibile a livello globale venerdì 28 febbraio 2025; coloro che pre-ordineranno l’Edizione Deluxe e l’Edizione Legend di PGA TOUR 2K25 avranno diritto ad un accesso anticipato fino a sette giorni, a partire da venerdì 21 febbraio 2025. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.