The Sims 4

The Sims 4: con Hobby & Attività Expansion Pack torna “Il ladro”

Electronics Arts ha pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori per The Sims 4 che si concentra sul ritorno della figura del “Ladro” nel nuovo aggiornamento Hobby & Attività Expansion Pack, in arrivo il 6 marzo. Il titolo è disponibile su PC tramite l’EA app, su Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Date un’occhiata al trailer in fondo alla news.

Di seguito i dettagli tramite il sito ufficiale:

Quella del ladro è una figura iconica apparsa in The Sims, The Sims 2 e The Sims 3. Si intrufola nelle case, di solito nottetempo quando i Sims dormono, per rubare oggetti domestici. 

Tutto ciò che dovete sapere sulla ladra

In definitiva, come agisce la ladra in The Sims 4? Ecco cosa c’è da sapere. La famigerata Robin Banks (già, si chiama proprio così: non siamo riusciti a resistere!) colpisce solo di notte, intrufolandosi nella casa del vostro Sim mentre tutti dormono profondamente (ma anche se sono svegli!). Prima che possiate rendervene conto, farà man bassa di oggetti preziosi e si darà alla fuga!

Come prevenire gli “appuntamenti al buio”

La ladra può essere arrestata dai poliziotti se uno dei Sims si affretta a chiamarli. Per chi preferisce andare sul sicuro, è tornato anche l’antifurto! Collocatene uno nella casa del vostro Sim per aumentare la protezione: installare un antifurto è l’unico modo per garantire che la polizia arrivi in tempo sulla scena del crimine. I Sims tuttofare possono aggiornare il dispositivo per dotarlo di tante funzioni utili: chiamare automaticamente la polizia, ridurre la probabilità che si guasti o perfino folgorare la ladra, obbligandola a lasciare il maltolto.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.