Ubisoft ha annunciato la data di uscita per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege X, che sarà disponibile dal 10 giugno 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5, console della famiglia Xbox One family, Xbox Series X | S, Windows PC, compresi Steam e Amazon Luna. Inoltre, guardando la dirette sui canali ufficiali, fino al 19 marzo, sarà possibile ottenere l’invito alla beta del gioco.
Il titolo introdurrà Dual Front, una nuova modalità 6v6 permanente e in evoluzione. In questa modalità, dovrete mettere al sicuro tre settori nemici mentre difendi il tuo in una nuovissima mappa chiamata Distretto, progettata esclusivamente per Dual Front. Inoltre, migliorerà visivamente le mappe classiche di Siege, con nuove luci, ombre e texture fino a 4K. Club House, Chalet, Confine, Banca e Café saranno migliorate al lancio, con l’aggiunta di altre tre mappe modernizzate ogni stagione. Date un’occhiata al trailer di annuncio in fondo alla news. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
A giugno 2025, il gioco entra in una nuova era con Siege X, l’evoluzione più grande e trasformativa nella sua storia. Questo traguardo porterà con sé un aggiornamento grafico, un’esperienza giocatore migliorata e modifiche di gameplay che rendono più profonda la tattica del gioco.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege X, che sarà disponibile dal 10 giugno 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5, console della famiglia Xbox One family, Xbox Series X | S, Windows PC, compresi Steam e Amazon Luna.