Elden Ring Nightreign: mostrato l’Iron Eye

Elden Ring Nightreign

Bandai Namco e FromSoftware hanno pubblicato un nuovo filmato per Elden Ring Nightreign, con la quinta classe ovvero l’Iron Eye. Potete vedere il trailer in fondo alla notizia, questa invece la sua descrizione:

L’etica dell’Iron Eye, il nuovo Nightfarer che verrà rivelato in Elden Ring Nightreign, consiste nell’infliggere danni da lontano con attacchi a distanza. Partendo da un arco e specializzandosi con armi basate sulla destrezza, l’Iron Eye aggiunge danni e utilità a qualsiasi gruppo abbastanza coraggioso da recarsi nel Limveld. I giocatori più attenti riconosceranno anche l’utility degli attacchi a distanza: poter rianimare da lontano i membri del party abbattuti può fare la differenza tra il riuscire a sopravvivere alla notte o il non riuscire a vedere il giorno successivo durante una corsa. Anche se l’Iorn Eye inizia con attacchi a distanza e dispone di abilità finali a distanza, come tutti i Viandanti della Notte, può utilizzare qualsiasi arma scoperta durante le run.

Qui sotto potete vedere il trailer dell’Iron Eye, ricordandovi che Elden Ring Nightreign, action/survival cooperativo ambientato nell’universo di Elden Ring sarà disponibile dal 30 maggio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.