Bellring Games ha annunciato la data del secondo beta test per la versione PC tramite Steam del titolo open world Mistfall Hunter, previsto per il 22 aprile a partire dalle 01:00 UTC (le 03:00 in Italia). Per l’occasione lo sviluppatore ha pubblicato il trailer dedicato al secondo beta test, che potete vedere in fondo alla news. Di seguito i dettagli:
Nuova classe
Seer (Build Reverent)
La build Reverent Seer sarà disponibile in questo test. I Reverent Seer usano i Catalyst per attaccare o lanciare incantesimi, il che li rende la prima classe con capacità di supporto. I Rune Pillars sono la loro meccanica distintiva. Possono evocare rune di supporto per la guarigione, la protezione e la furtività . Hanno anche rune offensive che attaccano, accecano o legano continuamente i nemici, cambiando il corso della battaglia. Un incantesimo di prevenzione della morte ben sincronizzato può cambiare le sorti della battaglia in un istante.
Modalità Solo
La modalità Solo condivide le stesse mappe della modalità Trio, ma abbiamo riprogettato il posizionamento dei mostri per un’esperienza più fluida. Bilanciare le classi per il gioco in solitaria è particolarmente impegnativo e accogliamo con favore il tuo feedback durante i test.
Nuovi mostri
Questo test introduce diversi nuovi mostri, tra cui il Warden, la Prison Guard, il Nightwatcher e il Penitent. Abbiamo anche completato la seconda fase di Otto, the Flesheater. Buona fortuna nell’affrontarli! Inoltre, se sei abbastanza fortunato da trovare un Dried Flower Knot mentre esplori la fortezza, puoi sbloccare la sfida della modalità Einherjar contro Otto, the Flesheater. Questa modalità offre ricompense migliori, ma consigliamo vivamente ai Gylden Hunter di prepararsi con largo anticipo.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.