Marvel vs. Capcom Fighting Collection Arcade Classics: in arrivo un nuovo aggiornamento

Capcom ha annunciato che Marvel vs. Capcom Fighting Collection Arcade Classics (trovate qui la nostra Recensione)  riceverà un nuovo aggiornamento che aggiungerà diverse funzionalità il 16 aprile. Tra le nuove aggiunte spicca l’opzione Versus offline per tutti i titoli della raccolta, mentre un’opzione con risoluzione aumentata sarà disponibile anche per i giocatori di  Marvel vs. Capcom 2: New Age of Heroes.  Il titolo è disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Date un’occhiata al trailer di annuncio in fondo alla news. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Mercoledì 16 aprile verrà rilasciato un aggiornamento del titolo!

Godetevi i nuovi disegni dell’artista CAPCOM Shinkiro, i nuovi brani remix della band interna di CAPCOM “CAP-JAMS”, e ulteriori funzionalità e miglioramenti della qualità della vita!

Di seguito una panoramica tramite Steam:

I crossover leggendari sono tornati! Lanciati in questa collezione di classici arcade dagli amatissimi crossover tra Marvel e Capcom! Scatenati con una selezione al cardiopalmo di sette titoli unici, tra cui grandi classici come X-MEN VS. STREET FIGHTER e MARVEL vs. CAPCOM 2 New Age of Heroes. La collezione include anche il raro picchiaduro THE PUNISHER.

Ogni titolo può essere giocato online o in co-op

Pensati sia per chi si sta avvicinando alla serie, sia per chi li adorava in sala giochi, questi classici senza tempo possono essere giocati a ogni livello di abilità in compagnia.

Modalità online fluida

Battiti in incontri classificati accesi o gioca per divertirti con i match amichevoli. Crea una lobby con gli amici e scontratevi tra di voi, collaborate in co-op o assistete ad altri match. Il rollback netcode offre un’esperienza liscia come l’olio e spassosissima in qualsiasi modalità. È anche disponibile una sfida per il punteggio più alto: punta alla cima delle classifiche globali.

Marvel vs. Capcom Fighting Collection: Arcade Classics è disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.