DLSS 4 con Multi Frame Generation arriva su Black Myth Wukong, EXFIL e altri titoli

Black Mith Wukong

DLSS 4 con Multi Frame Generation arriva su Black Myth: WukongEXFIL e altri titoli. In arrivo anche la nuova serie GeForce RTX 5060.

A partire dal 16 aprile debutta la nuova lineup desktop GeForce RTX 5060, guidata dalla GeForce RTX 5060 Ti. Con questo lancio, tutti i gamer avranno accesso al DLSS 4 e alle innovazioni della suite Blackwell. La serie include DLSS 4, ray tracing avanzato, neural rendering e le tecnologie NVIDIA Reflex, per garantire prestazioni elevate e una qualità visiva superiore. Grazie alla maggiore potenza delle nuova serie GeForce RTX 5060 e al supporto per DLSS 4 con Multi Frame Generation, Super Resolution e Ray Reconstruction nei titoli supportati, le nuove GPU offrono il doppio delle prestazioni rispetto alla generazione precedente. Per saperne di più sulla serie RTX 5060 consulta questo articolo e il comunicato stampa. Sempre questa settimana, DLSS 4 con Multi Frame Generation sta moltiplicando le prestazioni in Black Myth: WukongEXFILNo More Room In Hell 2 e SQUAD.

Ecco una panoramica dei giochi che integrano le tecnologie RTX. Per saperne di più, consulta questo articolo:

  • Black Myth: Wukong: Uno dei titoli più popolari del 2024 diventa ancora più veloce. Milioni di giocatori hanno affrontato boss spietati in ambientazioni ricche di dettagli e completamente ray-traced, e ora possono contare su un importante incremento delle prestazioni grazie all’aggiornamento DLSS Multi Frame Generation, in arrivo nei prossimi giorni. Chi utilizza una GPU GeForce RTX serie 50 potrà moltiplicare le prestazioni fino a 10 volte grazie a DLSS 4 Multi Frame Generation e DLSS Super Resolution. Con questo boost, chi ha una GeForce RTX 5070 può giocare a oltre 110 FPS, con una 5070 Ti si superano i 130 FPS, la RTX 5080 raggiunge oltre 150 FPS e la 5090 arriva a oltre 240 FPS, sfruttando appieno le potenzialità dei più recenti display 4K OLED compatibili con G-SYNC e DisplayPort 2.1. Guarda DLSS 4 in azione nel nostro nuovo trailer RTX.
  • Squad: sviluppato da Offworld Industries, questo shooter multiplayer in prima persona su larga scala punta tutto sul realismo, mettendo al centro comunicazione, gioco di squadra e coordinazione tattica. Ogni battaglia si basa su coesione, pianificazione e strategie su ampia scala. Un aggiornamento rilasciato di recente migliora il set di funzionalità DLSS esistente del gioco, aggiungendo il DLSS Multi Frame Generation consentendo ai giocatori di GeForce RTX serie 50 di moltiplicare le prestazioni.
  • EXFIL: sviluppato da Misultin Studios e MicroProse Software, è un simulatore militare in Early Access basato su obiettivi, con un modello balistico realistico che tiene conto di caduta dei proiettili, penetrazione e rimbalzi. Il gioco supportava già DLSS Frame Generation e DLSS Super Resolution, ma con il recente aggiornamento è stata introdotta anche il DLSS Multi Frame Generation. Questo permette agli utenti con schede GeForce RTX serie 50 di spingere ancora di più sulle prestazioni. Inoltre, DLSS Super Resolution è stato aggiornato al nuovo modello AI transformer, offrendo una qualità d’immagine superiore a tutti i giocatori con GPU GeForce RTX.
  • No More Room In Hell 2: un’intensa esperienza cooperativa a morte permanente che ti trascina nell’oscurità di un mondo invaso dagli zombi. Otto giocatori vengono catapultati su una vasta mappa e devono unire forze, ingegno e riflessi per sopravvivere all’assalto dei non morti. Con l’ultimo aggiornamento “Reanimation”, il gioco introduce il supporto per DLSS Multi Frame Generation, arricchendo un pacchetto RTX che già comprendeva DLSS Frame Generation, DLSS Super Resolution, DLAA e NVIDIA Reflex. L’update porta anche tante novità: due nuove mappe, un sistema di combattimento corpo a corpo completamente rivisto, un inventario radiale basato sul peso, personaggi a morte permanente, nuovi tipi di zombi, armi inedite e molto altro. Tutti questi contenuti, incluso il supporto a DLSS Multi Frame Generation, saranno disponibili gratuitamente dal 17 al 21 aprile durante lo Steam Free Weekend.

DLSS 4