Dragon Ball Sparking! ZERO

Dragon Ball Sparking Zero: annunciata data per il DLC Daima Parte 1

Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno annunciato la data per il DLC Daima Character Pack 1 di Dragon Ball Sparking ZERO. Il contenuto scaricabile è disponibile in accesso anticipato, ma sarà rilasciato per tutti dal 24 aprile e aggiunge 8 nuovi personaggi. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che potete vedere qui in fondo alla news. Il titolo è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Preparatevi alla prossima avventura di DRAGON BALL Sparking! ZERO quando il DLC 2: DRAGON BALL DAIMA: Character Pack 1 arriverà il 24 aprile 2025! Non puoi aspettare? L’accesso anticipato inizia oggi! Ci vediamo online, Guerrieri.

Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:

DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia. Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell’anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici. Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l’ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti. Vivi le battaglie ricche d’azione dell’amatissima storia originale, scopri e sblocca nuovi incontri per i tuoi lottatori preferiti e altro ancora! Ripercorri i tuoi momenti preferiti della serie tramite filmati dalla prospettiva di otto personaggi diversi. 

Dragon Ball Sparking ZERO è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.