Kinetic Games, lo studio dietro il gioco di successo a caccia di fantasmi Phasmophobia, ha recentemente annunciato che l’esperienza horror che definisce il genere ha venduto oltre 3 milioni di copie su console. Dopo essere stato originariamente rilasciato in Early Access su Steam nel settembre 2020 con un successo da brivido, Phasmophobia ha esteso la sua esperienza spettrale ai giocatori di PlayStation e Xbox nell’ottobre 2024.
Dopo un lancio di successo su console, con ben 1 milione di copie vendute in poco più di un mese e 2 milioni in poco più di 3 mesi, la comunità di cacciatori di fantasmi continua a crescere con oltre 3 milioni di vendite su console fino ad oggi. Phasmophobia è attualmente disponibile per l’acquisto su console PlayStation 5, PS VR2 e Xbox Series X|S, oltre che su PC tramite Steam. Quest’anno il gioco è ricco di contenuti per i giocatori su tutte le piattaforme, e di recente ha lanciato il primo evento del 2025, “Cursed Hollow”.
Questo evento pasquale stagionale sfida i giocatori a completare obiettivi comunitari e personali mentre esplorano nove mappe decorate stagionalmente e scoprono misteriosi totem dei Minion della Foresta che hanno effetti inquietanti… Trovate le risorse per l’annuncio di questa pietra miliare qui, e fateci sapere se avete domande.