YU-GI-OH World Championship 2023 incorona i nuovi campioni

Yu gi oh world champions

Domenica 6 agosto al TOKYO BIG SIGHT (Tokyo International Exhibition Center), Giappone, lo Yu Gi Oh World Championship (WCS) 2023 è giunto a un’emozionante conclusione. Il torneo, tornato per la prima volta dal 2019, ha incoronato tre nuovi Campioni, uno per ognuna delle categorie in gara.

YU GI OH World Champions 2023

Nel Main Event di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG), Paulie Aronson (North America) ha dominato la finale, sconfiggendo Juan Mateo Augusto Renteria Pastor (Perù) e conquistando il titolo di Campione del Mondo Yu-Gi-Oh! TCG 2023. Il vincitore ha utilizzato un Dragon Link Deck per prevalere 2-0 in una finale intensa ed emozionante.

YU GI OH World Champions 2023

La finale di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS è stata molto combattuta, Takagi e Yukoo sono stati protagonisti di una serrata battaglia conclusasi con la vittoria di Takagi per 3-0.

YU GI OH World Champions 2023

L’edizione WCS inaugurale di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, evento a squadre 3v3, ha dato vita a torneo elettrizzante. La finale ha visto il Team 7 affrontare gli snipehunters. Si è conclusa 5-3 a favore degli snipehunters. Josh, QuantalThink ed Emre sono i primi Campioni del Mondo di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale.