Chi è comunista qui?
Fatevi avanti : )
Chi è comunista qui?
Fatevi avanti : )
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Esistono davvero i comunisti in italia?
Donnarumma ju29ro.
Io, credo! Scusa la mia ignoranza...ma se comunista, vuol dire essere contro tutte le religioni, contro l'omofobia, contro i maschilisti, i sessisti...gli usurai, i padroni che ti fanno lavorare in nero...chi tiene i cani in condominio lasciati ad abbaiare e guaire per ore....allora, sì! Sono comunista!![]()
Quoto! Complimenti, professore! Dall'alto della sua illuminata cattedra...è una ricchezza di cultura MAI sentita! riverisco! (e aggiorna il vocabolario..vai all'asilo!)Malvenuto fake!Ti registri ogni qualvolta io posto qui, su GV? Che tristezza, Immagino chi sei...sono QUELLI come te, che fanno crepare un forum...sapete dire solo insulti e idiozie...a vanvera...quando si dice la frustrazione...
Ultima modifica di Dangerousxyx; 7-05-2017 alle 08:55:36
Grazie Alienware! Io ammiravo Nilde Iotti! ( la ammiro tuttora) Ha fatto tanto, per l'Italia e cito solo alcune sue frasi famose e che io ritengo giustissime! http://www.frasicelebri.it/frasi-di/nilde-jotti/
Il partito comunista è diventato sempre più borghese da quando è arrivato Berlinguer e ha perso la sua natura originaria, e da quando c'è stato lo strappo con l'URSS, ha perso un sacco di soldi ed è diventato sempre più debole e per recuperare soldi doveva prendere tangenti come tutti.
Lo dimostra il fatto che per andare al governo si è dovuta alleare con i democristiani che insultava per decenni perché Achille OChetto era isolato da tutti.
Bisogna anche specificare che i comunisti non sono in grado di andare d'accordo tra di loro visto che si combattevano durante la Guerra Fredda, Togliatti dopo l'invasione dell'Ungheria cominciò ad allontanarsi dall'URSS, la rottura tra sovietici e cinesi ha spaccato tutto il movimento socialista mondiale, e anche la Germania Est voleva essere indipendente dall'Unione Sovietica, e creava problemi nel Patto di Varsavia, quindi il comunismo non è un sistema valido.
Certo purtroppo oggi il mondo è più instabile della guerra fredda, quindi bisogna costruire un mondo multipolare.
Materiale da cringe thread
Parmis le vaste troupeau humain, l'être exceptionnel se sent éternellement seul
Io sono anarchico sindacalista.. Quindi tecnicamente sono pre-comunista..
Anticomunista da sempre. Vale?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk