Ho il nuovo album di Vasco ma ho ascoltato Buoni o cattivi e altre canzoni ma non mi sembra un granchè.......ha qualcuno piace?
Ho il nuovo album di Vasco ma ho ascoltato Buoni o cattivi e altre canzoni ma non mi sembra un granchè.......ha qualcuno piace?
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
Sabato sera l'ho sentito tutto in un locale... non mi è sembrato granche... ma un solo ascolto è un pò poco per giudicare...
in compenso ho notato un plagio clamoroso ( c'è una traccia col riff di chitarra identico a quello di pretty fly degli offspring )
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Un dos tre, quattro cinco cinco ses...questa canzone qua vero?![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...