mi date 10 buone ragioni per installare zone alarm considerando che ho un computer di *****?![]()
mi date 10 buone ragioni per installare zone alarm considerando che ho un computer di *****?![]()
Pugliesi Du It Better
Facile da usare,pesa di meno di Norton personal firewall,efficace.
thx
nel caso non lo usate consigliatemene un altro
Pugliesi Du It Better
sygate rulla alla grande![]()
On n'échappe pas de la machine.
io uso zone alarm e mi trovo bene![]()
Sygate roxa di brutto su zone alarm..li ho provati entrambi...ma Sygate non me lo tolgo più dal pc
Ciao
Nicola
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
azz allora lo proverò!nicjedi
ma sygate è + pesante di zone alarm?
Quando l'ho installato mi bloccAava tutto anche se avevo dato il permesso di consentire l'accesso del browser,e il livello di attenzione era normal.nicjedi
![]()
se stai molte ore konnesso su internet, sihanamichi1987
se stai 10 minuti per leggere solo le mail o ti kolleghi una volta ogni 1000 anni...ne puoi fare a meno![]()
ehm...io sto anke settimane connesso a internet senza kiuderema perkè ke succede se nn lo metto?
Qualcuno mi puo dare il linck dell'ultima versione di Sygate visto che anche io gioco a CS e zone allarm mi fa laggar anche quando pingo 60.
Ho installato Sygate ma come avevo gia avuto modo di provare un mese fa quando si avvia appare un messaggio di errore di windows che dice che si è verificato un errore e non si ppuo avviare Sygate. Ma invece Sygate si avvia lo stesso solo che va lentissimo.