Salve a tutti. Nn so se il sondaggio è già stato fatto in precedenza ma....Secondo voi qual'è la migliore saga di picchiaduro degna di nota apparsa su psone e continuata su ps2???![]()
Tekken
Virtua Fighter
Mortal Kombat
Street Fighter
Altro...(nn me ne viene in mente nessuno più)
Salve a tutti. Nn so se il sondaggio è già stato fatto in precedenza ma....Secondo voi qual'è la migliore saga di picchiaduro degna di nota apparsa su psone e continuata su ps2???![]()
La mia preferita è Mortal Kombat, gli unici picchiaduro che mi piacciono![]()
la mia pref è virtua fighter
e virtua fighter 4 evo,è il miglior pikkiaduro mai fatto sin'ora;ha raggiunto un livello simulativo,ke tutti gli altri nn sfiorano neppure;
ovvio ke se uno preferisce skiacciare i tasti a caso,c'è soul calibur 2(ke ha anke una grafica migliore)
Ora ke ho inserito il sondaggio puoi votareGidan35
![]()
oooooopppsssss!!!! Soul calibur.....mi sono dimenticato di metterlo nel sondaggio.....vebbè pazienza (cmq io ho votato tekken)
Virtua figter, street fighter, KOF
e VF4 non ha una grafica peggiore su SC, anzi.
i miei preferiti son Virtua Fighter x i picchiaduro 3d e King Of Fighters x i 2d
tutti.
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Street Fighter seguito a ruota da Virtua Fighter![]()
Sono un appassionato di questo genere e per me Tekken ha scritto la storia del picchiaduro, meno per il monolito nero ma tantissimo in sala giochi!!!!!
Una volta NINJA, NINJA per sempre...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Skazz 125
il mio podio:
1-street figther
2-tekken
3-virtua figther
Oltre ogni dubbio, che domande, è STREET FIGHTER il miglior picchiaduro della storia...!!!!
Seguono poi
- Virtua Fighter;
- Mortal Kombat;
- King of Fighter e Fatal Fury;
- tanti altri...alla fine il pessimo TEKKEN, che pur bellissimo graficamente, è totalmente insulso come giocabilità...(per la serie che la mia tipa prende il pad, schiaccia tutti i tasti a caso e batte a tutti...che bel gioco...)
comunque hai dimenticato Soul Calibur...
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."