Per chi compra la psp eu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Per chi compra la psp eu

Cambio titolo

Per chi compra la psp eu

Se comprate la psp eu troverete nella scatola la psp con firmware 1.52 da portare a 2.0 con l'uso di umd disk se vi interessano gli homebrev (e la possibiltà di copiare Vostri giochi sulla memory stick)

NON RIPETO NON INSTALLATE LA 2.0

tra tre giorni infatti wab renderà disponibile un downgrade che vi permetterà di passare da una version 1.5x a 1.50 (dalla 2.0 non cè ritorno) e dunque riattivare gli homebrew

spero di esservi stato d'aiuto

Utente L'avatar di chiara89
    Registrato il
    08-05
    Citazione Reraf
    Se comprate la psp eu troverete nella scatola la psp con firmware 1.52 da portare a 2.0 con l'uso di umd disk se vi interessano gli homebrev (e la possibiltà di copiare Vostri giochi sulla memory stick)

tra tre giorni infatti wab renderà disponibile un downgrade che vi permetterà di passare da una version 1.5x a 1.50 (dalla 2.0 non cè ritorno) e dunque riattivare gli homebrew

veramente quella europea esce con il firmware 2.0....
    Sono la più bella del mondo!!!!!!
    deppy ti amo!!!!!!

no informati ha installato l'1.52 nella scatola c'è l'umd per portarla al 2.0 notizia certissima

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    cioè, un secondo, con la versione 1.50 posso copiarmi i giochi sulla memory stick, con la 2.00 non posso...giusto? ho capito bene?
    dunque se sono interessato a copiarmi i giochi sulla memory stick è meglio non installare la 2.00....ma un gioco sulla memory quanto mi occupa?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    si bravo incitiamo alla pirateria
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Citazione Reraf

impossibile stare senza pirateria eh?

prego leggete meglio il mio invio ho scritto per copiare i Vostri giochi su memory stick

copiandoli avete i seguenti vantaggi
    1)tempi di caricamento moooooolto inferiori
    2)guadagno del 30% della batteria (leggere dalla stick costa molta meno energia che attivare il lettore umd)
    3)praticità poichè gli umd vanno trasportati
    4)sicurezza poichè gli umd sono molto fragili e dopo un pò, a volte, la parte in plastica si distacca inpedendone la letture (si risolve tutto con l'attack)
    5)tramite il fastloader potete aumentare la frequenza dei giochi evitando alcuni che potrebbero andare rallentati

se vi sembra poco in più io ho detto homebrew no fastloader grazie a questi si monta gia su psp windows 95 è possibile leggere gli e-book e i documenti word e decine di altre cose ed è tutto perfettamente legale (se possedete la licenza win 95)
    anch'io sono contro la pirateria ma in questo forum si sta diventando paranoici
    Ultima modifica di Reraf; 28-08-2005 alle 20:01:09

Citazione Solidus Snake
    cioè, un secondo, con la versione 1.50 posso copiarmi i giochi sulla memory stick, con la 2.00 non posso...giusto? ho capito bene?
    dunque se sono interessato a copiarmi i giochi sulla memory stick è meglio non installare la 2.00....ma un gioco sulla memory quanto mi occupa?
    Si basta che siano i tuoi giochi le dimensioni dipendono dal gioco lumines (io ho solo quello) viaggia sui 130 mb

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Quindi non devo installare il firmware che esce insieme alla PSP giusto?
    Grazie cmq
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Ma è sicura sta cosa che esce un "coso" per andare da 1.52 a 1.50?

giusto per maggiori informazioni consulta la sezione psp o mandami un mp

ottime probabilità il team wab è gia responsabile del loader 7.0 e del programma che uppa l'1.50 in 1.52 senza cambiare file

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    topic inutile che incita ad uso illegale della psp

Citazione Shady BRO
    topic inutile che incita ad uso illegale della psp
    ha parlato il giudice !
    ho gia dato spiegazioni più in alto se fosse un incitamento alla pirateria lo avrebbero gia chiuso

Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Citazione Reraf
    ha parlato il giudice !
    ho gia dato spiegazioni più in alto se fosse un incitamento alla pirateria lo avrebbero gia chiuso
    Reraf ma chi te l'ha detto che il firmware 2.00 è nel demo? Secondo me è gia flashata

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo