E' solo una mia impressione, o è vero che le statistiche salgono più velocemente quando il pokemnon è evoluto?
A questo punto non conviene più bloccare l'evoluzione. O no?
E' solo una mia impressione, o è vero che le statistiche salgono più velocemente quando il pokemnon è evoluto?
A questo punto non conviene più bloccare l'evoluzione. O no?
CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini
Io lo tengo allo stadio 1ario perche ipara gli attacchi prima, eccetto alcune eccezioni
Yo buddy Still alive?
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature
to help him on his way to world domination
Un cartone animato con un' omino cattivo e molto MADNESS qui
no,non cambia niente. Solo alcune tecnike posso essere imparate prima del evoluzione(x esempio swamper nn impara idropompa ma mudkip si)
xo swamper impara le mosse di terra e mudkip no... (mi sembra)
Il fatto è che evolvendosi, le statistiche di un Pokémon crescono di più, rispetto ad un Pokémon Base, le quali rimarranno basse. Basta fare un confronto fra un Mudkip e uno Swampert a livello 100: Swampert avrà senza dubbio le statistiche più alte.trippone
Appunto quindi non conviene ritardare l'evoluzione.Cube88
Può convenire in alcuni casi, come ha detto Ark3604, che Mudkip, non facendolo evolvere, può imparare Idropompa a livello 42. Quindi, conviene prima fargli imparare questa mossa, e subito dopo, farlo evolvere. In quel caso le statistiche aumenteranno normalmente. La cosa che secondo me non converrebbe fare è quella di portarsi il Pokémon al livello 100, in versione base: a quel punto le statistiche non potranno più aumentare...trippone
come fà cube88 a sapere sempre tutto?Può convenire in alcuni casi, come ha detto Ark3604, che Mudkip, non facendolo evolvere, può imparare Idropompa a livello 42. Quindi, conviene prima fargli imparare questa mossa, e subito dopo, farlo evolvere. In quel caso le statistiche aumenteranno normalmente. La cosa che secondo me non converrebbe fare è quella di portarsi il Pokémon al livello 100, in versione base: a quel punto le statistiche non potranno più aumentare...
I misteri della vita...Ark3604
Seriamente: diciamo che giocando e rigiocando, mi sono appassionato molto alla saga dei Pokémon, quindi quando posso rendermi utile...![]()
Lol, un pokemon base è pur sempre un pokemon base...
Nn farli evolvere e portarli al 100 anke se saranno abbastanza forti nn potranno MAI battere la sua evoluzione finale...
Nn fraintendete kon i pokemon leggendari! Loro nn si evolvono xò (es Rayquaza) al 100 sn pratikamente zero le scanche x batterlo kn pokemon base seppur al livello 100.
Ovviamente alkuni pokemon leggendari sn anke loro deboli.
E questa è una cosa molto importante da ricordare. Molti allenatori, mettono in squadra i Pokémon leggendari, perchè sono vicini al livello 100, ed è facile farceli arrivare. Ma spesso non valgono nulla: personalmente penso che Rayquaza non sia un buon Pokémon. Essendo Drago/Volante, ha una doppia debolezza a ghiaccio, quindi basta un'attacco bora, per metterlo in difficoltà...Cris92
![]()
Mmmmmmm.... bhe... ma bisogna ammettere ke xò Raiquaza nn è un pokemon merdoso!
Personalmente kontando solo su di lui batto la lega km niente (ma la lega è una *****!)
kmq Rayquaza mette in diffikoltà molti pokemon avversari, aparte quelli ghiaccio kome citato da Cube88.
Cube una domanda: tu konosci una certa Mony92? gioka a diablo2 LOD in battle.net
Beh, ogniuno ha la sua strategia, ma io non riesco ad adattarlo alla mia!Cris92
Comunque, no, non conosco nessuna Mony92, anche perchè non gioco a Diablo...perchè questa domanda?
Secondo voi è forte Poochyena? La sua evoluzione sembra cazzutissima.
E poi come pokemon elettrico e pokemon di fuoco cosa mi consigliate in rubino? (ditemi anche dove si trovano)
trippone
Non che ce ne siano molti di elettrici in Rubino: a te la scelta fra Raichu (cattura Pikachu alla Zona Safari, ad ovest di Porto Alghepoli e poi fallo evolvere con la Pietratuono) e Manectric (Percorso 118, ma molto raro). Meglio Zapdos da RossoFuoco, visto che, col suo tipo "Volante", elude la maggiore debolezza dei Pokémon elettrici, ovvero il tipo terra. Per quanto riguarda i Pokémon fuoco, c'è Blaziken (l'evoluzione finale di Torchic), ma anche Ninetales, se bene allenato, può diventare un buon Pokémon (cattura Vulpix nell'erba alta del Monte Pira e poi fallo evolvere con la Pietra focaia).E poi come pokemon elettrico e pokemon di fuoco cosa mi consigliate in rubino? (ditemi anche dove si trovano)