mi potreste dire un sito dovo posso trovare le valutazioni delle schede telefoniche?
esiste un libro dove sono raccolte (come c è ora per i pokemon che fanno la pubblicità pur alla tv)?
grazie mille
mi potreste dire un sito dovo posso trovare le valutazioni delle schede telefoniche?
esiste un libro dove sono raccolte (come c è ora per i pokemon che fanno la pubblicità pur alla tv)?
grazie mille
mah nn credo esistano siti,piuttosto da 1 occhiata ai mercatini ke fanno in città
secondo me kuesta nn è la sezione adatta, anche se nn so in che sezione potrebbe andare
cmq cerca che in internet sikuramente si trova kualkosa
p.s. se trovi kualkosa, me lo fai sapere?anke io ho un mare di schede telefoniche![]()
Un sito non esiste...però puoi controllare nei mercatini a quanto le vendonomattix
![]()
PEr quanto riguarda il libro ne esiste uno e viene aggiornato ogni anno (solo che adesso non mi ricordo il nome)![]()
Anni fa mi arrivava un catalogo con aleggato delle valutazioni delle schede telefoniche, ricordo di ordinarlo da un numero che trovavo su pagine gialle. Ora non so se esiste ancora.
AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE
Orca mi servirebbe sono da piccolo che faccio la colezione chissà se divento ricco![]()
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-