Ma che finale del cappero Half Life 2! Spiegatemelo! Spoiler Inside!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ma che finale del cappero Half Life 2! Spiegatemelo! Spoiler Inside!

Cambio titolo
    The.Lord
    Ospite

Ma che finale del cappero Half Life 2! Spiegatemelo! Spoiler Inside!

Scusate ma qualche giorno fa ho finito Half Life 2 e devo dire che non ho assolutamente capito il finale... Qualcuno me lo spiega? Cioè tutta sta cosa era un sogno di Freeman? Una specie di realtà simulata dall'uomo con la valigetta per testare le capacità di Freeman? E a chi dovrebbe dare i suoi servizi il nostro caro Gordon? Insomma non ho capito un cippe ma se nel prossimo Half Life non c'è Alyx, granate sulla Valve...

Insomma... Explain please... Ho finito anche Loast Coast ma nulla di speciale... Si sa di qualche espansione che dovrebbe uscire? Thanks...

Troppo bella la Gravity Gun mega potenziata!

Utente
    Registrato il
    05-03
    Ci sono gruppi di scienziati e intellettuali che ancora si riuniscono per cercare di spiegare la trama di hl2
    unica risposta?aspettare aftermath per spiegazioni.

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    se hai gikato ilprimo HL
    capisci che e' una prerogativa della storia i finali aperti

The.Lord
    Ospite
    Aftermath sarebbe l'espansione... Ma l'uomo con la valigetta che kristo è? Che ruolo aveva nel primo Half Life (ogni volta che lo vedevo cercavo di seccarlo... )?

Registrato il
    09-04
    ma hai giokato a hl 1????

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione murray
    ma hai giokato a hl 1????
    io si e non è che gli cambierebbe molto avere giocato il primo

The.Lord
    Ospite
    Non l'ho finito per un soffio... fatto sta che mi sapete dire qualcosa o no sul primo che magari chiarisca un attimo il secondo? La parte più orrida imho in Half Life 1 è quando sei sul pianeta alieno che devi saltellare giù dalle piattaforme senza cadere... Una palla... Questo Half Life 2 mi è piaciuto proprio tutto anche se alla fine la stavano tirando un pò per le lunghe sto salire in cima alla torre... Insomma... con la G-Gun ero un Dio!!!

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione The.Lord
    Non l'ho finito per un soffio... fatto sta che mi sapete dire qualcosa o no sul primo che magari chiarisca un attimo il secondo? La parte più orrida imho in Half Life 1 è quando sei sul pianeta alieno che devi saltellare giù dalle piattaforme senza cadere... Una palla... Questo Half Life 2 mi è piaciuto proprio tutto anche se alla fine la stavano tirando un pò per le lunghe sto salire in cima alla torre... Insomma... con la G-Gun ero un Dio!!!
    alla fine arrivi dal nilyhant(mi pare che si chiamasse cosi) che è il big boss,dopo averlo fatto fuori si vede te dentro un treno con l'uomo con la valigetta che ti chiede in pratica se vuoi lavorare per lui.se rispondi no ti rispedisce nel pianeta alieno e finisce li,se rispondi si ti esce una scritta tipo "gordon freeman in attesa di nuova missione" qualcosa del genere non mi ricordo bene e finisce il gioco.

The.Lord
    Ospite
    E infatti anche Half Life 2 comincia che sei in treno... Ok. Thanks... Ora aspettiamo l'espansione e speriamo di comprendere qualcosa anche se temo che tutto si svelerà solo in Half Life 3 (che spero sia l'ultimo altrimenti finisce come Tomb Rider)...

Registrato il
    09-04
    ....g man dice:" gordon freeman in carne ed ossa.. o megli in tuta ed ossa... mi sono preso la briga di liberarla delle sue armi erano tutte proprieta del governo.... il mondo di confine e' sotto controllo grazie a voi.. vi siete dato un gran da fare laggiu...ho parlato ai mie capi di voi e mi hanno autorizzato ad offrirle un lavoro
    concordano sul fatto che abbiate un potenziale illimitato....avete datto prova di essere un decisonista quindi, credo nn abbiate problemi a scegliere... see accettate limitatevi a saltare dentro al portale, altrimenti....beh vi darei una missione a cui neanke lei riuscirebbe a vincere.. decisamente un anticlimax dopo a quello a cui siete sopravissuto... e' il momento di scegliere

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Ma quando esce Aftermath?

Registrato il
    09-04
    se il primo e' un aplla secondo te il due cosa dovrebbe essere una videogioko da geriatria??

The.Lord
    Ospite
    Grazie Murray (il teschio di Monkey Island?)! E la missione terribile in cui vorrebbe mandarlo è farlo tornare sul pianeta giusto?

Thanks... Cmq avete notato la leggera somiglianza tra il mondo di Half Life 2 e quello descritto nel libro "1984" di Orwell?

The.Lord
    Ospite
    Citazione murray
    se il primo e' un aplla secondo te il due cosa dovrebbe essere una videogioko da geriatria??
    Non ho detto che TUTTO il primo è una palla... Ho detto che il pezzo con le piattaforme non mi era piaciuto.

Registrato il
    09-04
    monkey island cosa?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo