io ho trovato una tomba al quartiere del ponte, una sotto quello del tempio e quella dei moli.. ce n'è un'altra?
grazie mille![]()
Cardboard Sword e PLAION hanno recentemente rivelato che il loro titolo di debutto, The Siege and the Sandfox, uscirà a breve. L’attesa è finita per questo Metroidvania stealth in 2D e per festeggiare il team ha pubblicato un nuovo trailer dell’avventura. The Siege and the Sandfox sarà disponibile il 20 maggio 2025 su Steam, Epic […] L'articolo The Siege and the Sandfox arriverà il 20 maggio proviene da GamesVillage.it.
Continua...Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che pubblicherà BATTLE TRAIN, il roguelite di “mazzi e binari” co-sviluppato da Terrible Posture Games, Inc. e Nerd Ninjas LLC. Il gioco offre una variante innovativa del genere, combinando un’esperienza strategica roguelite basata sulla creazione dei mazzi con combattimenti a colpi di treni esplosivi, il tutto nel gioco a […] L'articolo Bandai Namco pubblicherà Battle Train proviene da GamesVillage.it.
Continua...SEGA e ATLUS hanno annunciato che la data di uscita di Sonic Rumble è stata posticipata. Il titolo doveva uscire su PC e dispositivi mobili per l’8 maggio. Al momento non è stata annunciata una nuova data di lancio. Il gioco è stato annunciato a maggio 2024 ed è sviluppato e gestito da SEGA in […] L'articolo Sonic Rumble: la data di uscita è stata posticipata proviene da GamesVillage.it.
Continua...Super Evil Megacorp ha annunciato le date per le edizioni PlayStation e Xbox di Teenage Mutant Ninja Turtles Splintered Fate. L’uscita digitale per PlayStation 5 e PlayStation 4 è prevista per il 20 maggio, mentre su Xbox Series X|S e Xbox One è previsto per il 24 giugno. Date un’occhiata al trailer di annuncio in […] L'articolo Teenage Mutant Ninja Turtles Splintered Fate: annunciate le edizioni PlayStation e Xbox proviene da GamesVillage.it.
Continua...Bandai Namco ha annunciato, con un nuovo trailer, la data di lancio per l’RPG di combattimento tattico su griglia Super Robot Wars Y. Il titolo uscirà il 28 agosto su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Sono anche aperti i preordini digitali. In SUPER ROBOT WARS Y, i giocatori si sfideranno in combattimenti […] L'articolo Super Robot Wars Y: annunciata data di uscita proviene da GamesVillage.it.
Continua...La celebrazione di una straordinaria stagione calcistica dei club a livello globale inizia con EA SPORTS FC 25 Team of the Season (TOTS), che premia i giocatori che hanno scandito il calendario di quest’anno con momenti ricchi d’azione. Mentre i campionati più importanti giungono alla fine di un’altra entusiasmante stagione, i fan potranno divertirsi con […] L'articolo EA SPORTS FC 25 Team of the Season prende il via, EA SPORTS FC Mobile TOTS inizierà il 29 aprile proviene da GamesVillage.it.
Continua...Blizzard Entertainment ha svelato la verità sul Signore della Menzogna. Diablo IV: Il Ritorno di Belial inizia il 29 aprile. Il Signore della Menzogna sale sul palco della Stagione 8 mentre giocatori e giocatrici si uniscono a nuovi alleati, brandiscono minacciosi Poteri dei Boss e annientano i mostri delle Apparizioni mentre vanno alla ricerca della […] L'articolo Diablo IV: le novità della stagione 8 e il ritorno di Belial proviene da GamesVillage.it.
Continua...Quando Dune: Awakening sarà disponibile il 10 giugno, i giocatori saranno liberi di immergersi nel ricco e immaginifico mondo creato da Frank Herbert e portato in vita dai pluripremiati film di Denis Villeneuve e Legendary Entertainment. Prima di allora, dal 9 al 12 maggio, i giocatori avranno la possibilità di tuffarsi nel weekend della Beta su larga […] L'articolo Funcom annuncia un Beta Weekend su larga scala per Dune Awakening proviene da GamesVillage.it.
Continua...Dune: Awakening, sviluppato da Funcom, è un gioco di sopravvivenza multigiocatore open world su vasta scala, in cui la costruzione di basi è una parte fondamentale della sopravvivenza del giocatore e della sua ascesa al potere su Arrakis, il pianeta più pericoloso dell’universo. Nel nuovo video di presentazione di oggi, scoprirete i vari modi in […] L'articolo Dune Awakening: il Building System permette di costruire le basi Atreides e Harkonnen proviene da GamesVillage.it.
Continua...io ho trovato una tomba al quartiere del ponte, una sotto quello del tempio e quella dei moli.. ce n'è un'altra?
grazie mille![]()
Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum
IL SIGNORE DEI TRANELLI
No, sono tutte.
Ai moli ci sta il teschio nonché Kangaxx stesso, al ponte c'è il torso e sotto il quartiere dei templi ci sono gli arti.
Attento perchè è l'avversario più difficile di BG2.![]()
si giusto .Kelvan
merciKelvan
un'ultima cosa: Imprigionamento, di che scuola è? così vediamo chi ride, teschiaccio malefico![]()
Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum
IL SIGNORE DEI TRANELLI
kangaxx è andato, ma mi spiegate come faccio ad imprigionare il lord di cui mi parlano gli incappucciati??? c'è mezza atkatla!
IL SIGNORE DEI TRANELLI
Vorrei saperlo anche io.Grande Mala
Comunque per batterlo si sfruttano i bug o trappola per incantesimi.
Imprigionamento è della scuola di Scongiurazione ed è di 9 livello.![]()
ma và! mi sono pure reso conto che batterlo è una fesseria! il segreto è: korgan+furia berserk+crom fayerrede9
kangaxx è una passeggiata
IL SIGNORE DEI TRANELLI