[b]true Crime: Newyork City...com'e?[/b]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [b]true Crime: Newyork City...com'e?[/b]

Cambio titolo
    odio gli fps!!! L'avatar di kirikaze
    Registrato il
    10-02

[b]true Crime: Newyork City...com'e?[/b]

Come da titolo... com'e? qualcuno l'ha provato?
    all' angelo decaduto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio.

Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Sì e non mi è piaciuto molto...forse era qualche difetto della tv alla postazione di prova ma il protagonista sembrava un botolo! Io lo eviterei....
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    un gioco che tenta di imitare san andreas, ma è meglio se ti discosti da questo titolo.
    My Skype: Karakura89

nn arriva ai pari di gta ma IMHO è un buon titolo come dice la reda di psm...se ami girare in libertà, ami aver tante cose da fare (che non risultino dispersive come in san andreas) accontentati io lo piglio:9

P.S. non c'entra niente ma...caim10...la tua firma è in italiano? io la ricontrollerei
    Ultima modifica di L'uomo che sapeva troppo; 22-12-2005 alle 22:59:09
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Registrato il
    09-05
    Citazione L'uomo che sapeva troppo
    nn arriva ai pari di gta ma IMHO è un buon titolo come dice la reda di psm...se ami girare in libertà, ami aver tante cose da fare (che non risultino dispersive come in san andreas) accontentati io lo piglio:9
    A me non risulta affatto che gta san andreas sia dispersivo! Ma ognino la può pensare a suo modo.

Alastor85
    Ospite
    Citazione Alkast1
    fa cagare
    Quoto

Citazione Caim10
    A me non risulta affatto che gta san andreas sia dispersivo! Ma ognino la può pensare a suo modo.
    nemmeno io...lo dice psm...cmq è dispersivo nel senso che ci sono persino troppe cose da fare ( e questo a me piace:9 ) solo che a molti che non hanno molto tempo per giocare cio' nn è piaciuto...cmq a me piace san andreas...ma true crime lo prendo....mappa bella grande (parliamo di manhattan mica ciccioli....quartieri che variano...si possono cambiare i vestiti...andare in palestra...ci si puo' comportare da bravi pulotti o da cattivi...la fisica di oggetti e ambientazioni è bella (migliore che in gta) e poi new york è new york :9

cmq la tua firma? è un errore voluto?

ok bravo hai corretto
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Registrato il
    09-05

P.S. non c'entra niente ma...caim10...la tua firma è in italiano? io la ricontrollerei
    Si è in italiano! . é solo un errore di battitura

Registrato il
    09-05
    nemmeno io...lo dice psm...cmq è dispersivo nel senso che ci sono persino troppe cose da fare ( e questo a me piace:9 ) solo che a molti che non hanno molto tempo per giocare cio' nn è piaciuto...cmq a me piace san andreas...ma true crime lo prendo....mappa bella grande (parliamo di manhattan mica ciccioli....quartieri che variano...si possono cambiare i vestiti...andare in palestra...ci si puo' comportare da bravi pulotti o da cattivi...la fisica di oggetti e ambientazioni è bella (migliore che in gta) e poi new york è new york :9

cmq la tua firma? è un errore voluto?

ok bravo hai corretto
    Prima di tutto è vero che in Gta ci sono molte cose da fare, anche troppe. Però tornando al discorso il nuovo tru crime mi sembra solo un clone di san andreas solo graficamente + curato e la possibilità di essere uno sbirro buono o cattivo. Cmq per quanto riguarda la mia firma non era un errore voluto ma involontario

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Citazione Alkast1
    fa cagare
    potresti anche esprimerti in modo migliore
    io lo trovo un bel giochino dove ci sono molte cose da fare e la trama non è niente male, ci sono un po' di errori tecnici ma nulla di drammatico, la grafica non è male (sicuramente migliore di GTA) e NY è ricostruita alla grande!
    Le missioni sono tutte un po' simili fra loro ma le sottomissioni spezzano bene e sono divertentissime, il sistema di controllo è un po' complicato ma una volta imparato funziona, la soundtrack include parecchi brani fra cui pezzi dei public enemy e wu tang :9

Registrato il
    09-05
    Citazione .:Dante 89:.
    potresti anche esprimerti in modo migliore
    io lo trovo un bel giochino dove ci sono molte cose da fare e la trama non è niente male, ci sono un po' di errori tecnici ma nulla di drammatico, la grafica non è male (sicuramente migliore di GTA) e NY è ricostruita alla grande!
    Le missioni sono tutte un po' simili fra loro ma le sottomissioni spezzano bene e sono divertentissime, il sistema di controllo è un po' complicato ma una volta imparato funziona, la soundtrack include parecchi brani fra cui pezzi dei public enemy e wu tang :9
    Infatti questo gioco è basato in molte sottomissioni per spezzare le balle che ti fai con le missioni principali.

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Citazione Caim10
    Infatti questo gioco è basato in molte sottomissioni per spezzare le balle che ti fai con le missioni principali.
    non è che siano realizzate malissimo le missioni eh ...
    alcune sono strutturate anche meglio di certe decantate di GTA