ho provato a scaricarmi msn...e mi è venuto un file .exe!![]()
ho provato ad aprirlo con Stuffit...ma nulla!!!
avete altre idee?![]()
ho provato a scaricarmi msn...e mi è venuto un file .exe!![]()
ho provato ad aprirlo con Stuffit...ma nulla!!!
avete altre idee?![]()
ehm i file .exe mac non li apre
ci sono moltissime alternative a msn (si collegano allo stesso server)
prova AdiumX
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
hai scaricato la versione sbagliata....i file exe nn possono essere aperti su mac os x,a volte però i file .exe possono essere archivi da estrarre in quei casi puoi usare il prog file juicer per estrarre i file...
cosa devo fare?Eddy'90
slayer'89
ecco scarica da qui msn http://www.microsoft.com/italy/mac/download.mspx#EMF
c'è la versione di msn x mac![]()
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
si ma è la 5.0
ti consiglio altri client
tipo aMSN
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
et utto gratis no?domani ci provo![]()
non è ke sapete anke come si mettono i video dal mac alla PSP?
si può fare ma non so come…
no...io ho già il file mp4...tuttavia lo metto nella cartella MP_ROOT e poi nella sua sotto-cartella,vado per vedere il video e nemmeno esce l'icona!doom90
bò allora nn sò mi spiace....cmq se ti dovesse servire un progamma per rendere compatibile un dvd alla psp e ripparlo ti consiglio di usare handbrakeslayer'89
per il problema ti consiglio di usare il fido google,lo farei io per te ma ora son troppo stanco e solo il caldo mi impedisce di dormire![]()
![]()
fa lo stesso...grazie!![]()
Inanzitutto, non usare Msn per Mac perchè è una mèrda. Vai di Adium www.adiumx.com, esistono altre alternative quali aMsn e Mercury Messenger vari, ma a parer mio sono troppo pesanti.
Per la Psp invece prova questo programma, iPsp http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/25571. Non avendo una Psp non so dirti com'è, ma mi pare sia quello che fa al caso tuo.