
Mi sa che scrivendo questo hai mandato via tutti... Cmq, a parte che io non sono uno di quelli... So che non devi reinstallare i Catalyst se metti un'altra scheda video in Crossfire perché i driver sono gli stessi e rilevano da soli la nuova scheda video. [
I]Poi, ti serve una scheda video Master per installarne una in parallelo, che contiene il chip apposito per lo scambio dei dati tra le due schede video.[/I] Mettere una x1800 xt in parallelo con una x1600 pro, o comunque una scheda video meno potente, con differente chip, non so se si può, e se si può la scheda video + veloce rallenterebbe alla velocità della + lenta. In genere almeno il chip deve essere lo stesso... credo. Dovrei avere risposto a tutte le domande... O ne hai altre??
EDIT: Ah, per quanto riguarda la configurazione dei driver, quando metti due schede video in Crossfire devi abilitare il Catalyst A.I.